Cara amica, ti sono grata per la tua presenza attiva nell'aprire la mia posta anche in questi giorni di 'calore pieno'... tuttavia, il meteo di agosto annuncia tendenze meno estreme, con temporali in vista.
MENTRE LE TEMPERATURE OSCILLANO, OSSERVANDO CIO' CHE
A G O S T O METTE A FUOCO,
INDOVINA CHE COSA BOLLE IN PENTOLA?
Il calendario di agosto si sfoglia tra priorità pratiche, individuali e collettive, per soddisfare i bisogni che si integrano tra arte, eventi culinari e sociali, conferenze, danza, festival, giardinaggio, lettura, musica, pittura, poesia, seminari, shopping, sport, traslochi, viaggi.
Immagina per un momento di lasciare andare ogni richiesta, di arrenderti ad ogni pretesa di ricevere, di mettere a tacere ogni aspettativa e di orientare il mese di agosto verso l'alto per fluire in armonia tra: lavoro, svago e silenzio.
Lascia fiorire i semi dell'ispirazione affinché possano sbocciare in agosto nuove idee per ritrovarci ... più leggeri, on line oppure in presenza, a secondo di tempo, luogo e circostanza ... in un prossimo, vicino futuro.
Che il mese di agosto lieto sia!
LA N A T U R O P A T I A SI INTEGRA CON TUTTO QUELLO CHE FAVORISCE IL BENESSERE DELLA PERSONA CON L’ARTE, L’ECOLOGIA, LA FILOSOFIA, IL SAPERE ANTICO.
https://www.facebook.com/vittoria.vittori
https://www.instagram.com/vittorivottoria/