Il MASSAGGIO della parte dolente, anche dopo una semplice caduta, è come una CAREZZA, che per istinto l'uomo porta dentro di sé.
Cliente, una signora di 48 anni: “sto portando attenzione al mio arto inferiore, è iniziato con un dolore al bacino accompagnato da una stanchezza generale … da un paio di settimane le ginocchia non mi permettono di stare in piedi, mi devo sedere spesso; mi stanco a camminare, tuttavia, sento beneficio se vado in bicicletta ..”
Queste informazioni raccontano una condizione di vuoto, nel senso che la persona ha bisogno di essere tonificata. L'energia scorre nel nostro corpo attraverso canali energetici, se un canale viene ostruito (per un qualsiasi motivo), la zona corrispondente non riceverà più energia vitale.
Le persone stanche hanno bisogno di energia per tirare fuori il potenziale che hanno dentro.
Quando una persona è senza energia anche i suoi piedi si presentano molli, con la pelle secca, compaiono segni di diversa natura (un callo, una ruga, una linea), il tono muscolare è assente e tendono ad essere di colore biancastro.
Il dolore: è energia, è un MESSAGGIO, ci insegna, ci fa cambiare, ci fa vivere.
Una condizione fisica anormale segnala un conflitto, ti conduce a trovare la soluzione, ti riporta ad un concetto di responsabilità.

